Home Brolo – Dimissioni del Dr. Carmelo Gentile Vicesindaco del comune di Brolo

Brolo – Dimissioni del Dr. Carmelo Gentile Vicesindaco del comune di Brolo

1,115

Riceviamo e pubblichiamo

Carmelo GentileAl Sindaco del Comune di Brolo
Al Presidente del Consiglio Comunale di Brolo
Al Segretario Comunale Dott.ssa Caliò

Caro Sindaco

Con la presente rassegno le mie dimissioni, a partire dalla data odierna, dall’incarico di Vice Sindaco e assessore del comune di Brolo.

Tale decisione muove da motivazioni strettamente personali.

Lascio con la consapevolezza di aver adempiuto al mio dovere, nonostante le mille difficoltà che gli enti oggi debbono affrontare.

Il mio primo ringraziamento lo rivolgo al nostro gruppo consiliare che, nonostante sia composto da ragazzi alla loro prima esperienza, è stato sempre disponibile e propositivo, permettendomi di lavorare serenamente.

Un ringraziamento va a Te e alla Giunta cui porgo un augurio per il prosieguo del lavoro al servizio della comunità brolese.

Un ringraziamento va a tutti i dipendenti comunali e al Segretario Comunale sempre collaborativi e attenti alle esigenze dei cittadini.

Un ringraziamento particolare va al mio compagno di viaggio l’assessore Peppino Magistro che mi è stato sempre vicino in ogni momento della mia esperienza amministrativa.

Un pensiero va inevitabilmente ai precari, a loro un grosso in bocca al lupo affinchè possano raggiungere la tanto attesa stabilizzazione.

Brolo, li 5 agosto 2013

Dr. Carmelo Gentile

Brolo – Dimissioni del Dr. Carmelo Gentile Vicesindaco del comune di Brolo ultima modifica: 2013-08-05T12:23:27+02:00 da CanaleSicilia