Home Politica Brolo – Dibattito in TV: Parliamone ma non con i “Grillini”

Brolo – Dibattito in TV: Parliamone ma non con i “Grillini”

624

M5S Il Grillo Dei NebrodiSpett.le

Redazione Onda TV,

Sant’Agata di Militello

 

E per conoscenza ai mezzi d’informazione dell’area nebroidea

 

 

Oggetto: Perchè ci avete esclusi, Avete paura?

 

Con immenso stupore, apprendiamo che in data odierna verrà registrata la puntata di “Giù la Maschera”, alla quale parteciperanno diversi attori della politica brolese, e, – in base a quello che ci è stato riferito dallo stesso conduttore del programma da noi interpellato – essi saranno: l’On. Nino Germanà, la Dott.ssa Elisabetta Morini, L’Ing. Giuseppe Natoli e Nuccio Ricciardello.

Nessun brolese, compresi gli ospiti in sala di registrazione – il programma andrà in onda domani – , può ignorare l’importanza ed il ruolo rivestito dal “Grillo dei Nebrodi” nel panorama politico del paese da due anni a questa parte.

Un ruolo che la stessa emittente ha sempre evidenziato con servizi, intervisti, articoli.

Una componente politica che ha condotto innumerevoli battaglie in nome dei principi di democrazia e pluralità. Principi che da almeno due decenni sono stati calpestati e vilipesi dai soliti potentati economici/politici, responsabili dell’attuale dissesto sociale e politico del nostro Comune, che ha determinato l’insediamento di un Commissario Prefettizio.

In diverse occasioni abbiamo invitato ad un dibattito pubblico e/o televisivo i diversi rappresentanti di quelle forze economiche/politiche che rappresentano l’antitesi di ciò che noi riteniamo debba essere la gestione della Cosa Pubblica.

E ancora, in tal senso, attendiamo che accettino tale confronto l’On. Germanà, il Sig. Gaetano Scaffidi Lallaro, la Sig.ra Irene Ricciardello e quanti altri volessero accettare un dibattito libero, sereno, ma intellettualmente schietto.

Quella di oggi è stata sicuramente un’occasione persa.

C’è qualcuno che teme questo dibattito, forse?

Ed allora, noi rilanciamo.

Invitiamo le varie componenti politiche a confrontarsi, magari alla sala multimediale di Brolo.

Invitiamo tutti i mezzi d’informazione, nessuno escluso ad essere presenti.

Invitiamo i Cittadini al confronto, dove ognuno potrà dire come la pensa

Invitiamo soprattutto a parlare di programmi, di idee, perché sembra proprio che a Brolo per il momento si parla solo di “nomi”… i soliti “nomi”.

Incitiamo i nostri concittadini Brolesi, a trarre le giuste conclusioni.

Distinti saluti

Il Grillo dei Nebrodi

Brolo – Dibattito in TV: Parliamone ma non con i “Grillini” ultima modifica: 2014-03-06T22:35:38+01:00 da CanaleSicilia