Home Politica Brolo – Damiano Passarelli il nuovo ragioniere del comune

Brolo – Damiano Passarelli il nuovo ragioniere del comune

560

Damiano PassarelliSarà il comandate dei vigili urbani brolese, Damiano Passarelli, il nuovo ragioniere del comune, mentre tutto l’ufficio verrà potenziato con altre due unità – quattro più uno – e lo staff si avvarrà dell’esperienza del ragioniere Filippo Conti, quale consulente.

Conti oggi in pensione dopo 40 anni di esperienza, proviene dal comune di Frazzanò ma che ha anche gestito l’area contabile del comune di Torrenova. L’esperto sarà nominato nei prossimi giorni.

Damiano Passarelli, oggi comandante dei corpo dei vigili urbani brolese, una lunga esperienza amministrativa, anche nell’area di segreteria – lui proviene della forza lavoro della 288 – si accinge a guidare il reparto contabile-finanziario del comune.

Una decisione di grande responsabilità richiesta anche dall’amministrazione comunale, che, come dice il sindaco, vede in lui doti di grande equilibrio e competenza.

Passarelli, che non dismetterà le “stellette” rimanendo anche responsabile dell’area della polizia urbana, coordinerà il nuovo organico dell’ufficio di ragioneria, quattro dipendenti che provengono, con varie esperienze dall’organico comunale.

E’ intendimento dell’amministrazione, afferma Gaetano Scaffidi, l’assessore al bilancio, mettere in poco tempo a regime l’ufficio per assicurare insieme all’ordinaria amministrazione anche l’attività di programmazione economica dell’ente, in questo contesto la figura del consulente, il ragioniere Conti, che sarà a tempo determinato, permetterà a tutti di far tesoro della sua esperienza.

Brolo – Damiano Passarelli il nuovo ragioniere del comune ultima modifica: 2014-09-01T18:11:08+02:00 da CanaleSicilia