Home Cronaca Brolo – Continua l’escalation di furti ai danni delle attività commerciali

Brolo – Continua l’escalation di furti ai danni delle attività commerciali

4,704

FurtiContinuano, in una vera e propria escalation, i furti nella città del Castello ai danni delle attività commerciali del posto, tanto che adesso si parla di vero e proprio “allarme sociale”.

di Lorenzo Scaffidi C. – E mentre cresce la paura tra gli abitanti e gli imprenditori del posto, che in questi giorni stanno assistendo inermi a questi continui raid vandalici, i carabinieri del posto, agli ordini del luogotenente Maurizio Mastrosimone, hanno intensificato il controllo del territorio, tramite posti di blocco per le vie del paese, per monitorare e identificare gli eventuali sospettati. I ladri, che finora hanno fatto “visita” a cinque attività commerciali, nei pressi del lungomare, si spera siano stati ripresi da alcune telecamere private che, al momento, sono al vaglio dei carabinieri e che potrebbero portare in tempi brevi a fermare gli autori dei furti.

Da parte delle forze dell’ordine l’invito è a segnalare subito persone o comportamenti strani che si possono vedere in giro per il paese. E mentre tra i commercianti del posto l’aria è abbastanza tesa, e attraverso il passaparola ed i gruppi whatsapp, cercano di difendersi da questi impostori che hanno scombussolato e messo a soqquadro la serenità di un intero paese, da parte di un’intera comunità vi è la voglia di vedere al più presto questi delinquenti con le manette ai polsi e di ritornare a vivere la tranquillità del posto.

Brolo – Continua l’escalation di furti ai danni delle attività commerciali ultima modifica: 2017-11-18T15:24:29+01:00 da CanaleSicilia