Home Attualità Brolo – Consegnata all’amministrazione comunale la copertura del cortile della scuola di piazza Roma

Brolo – Consegnata all’amministrazione comunale la copertura del cortile della scuola di piazza Roma

796

Copertura ScuolaLa copertura del cortile della scuola di piazza Roma consegnata all’amministrazione Comunale. Nella prossima settimana già disponibile per gli scolari del plesso e per le attività didattiche.

Ieri è stata ufficialmente consegnata dall’impresa che ha realizzato i lavori all’amministrazione comunale la tensostruttura che “copre” il cortile dell plesso didattico di piazza Roma. “Un lavoro – dice l’assessore Bonina – il cui valore va oltre quello economico perchè serve a supportodelle attività didattiche ma anche ricreative dei giovani studenti brolesi”.

Irene Ricciardello, il sindaco, ha voluto sottolineare come la “politica dei piccoli passi, fatti da azioni concrete e percepite utili dai cittadini caratterizza quest’amministrazione che punta, pur nell’esiguità dei fondi che ha a disposizione, a risolvere i problemi e dare risposte all’utenza”.

La tensostruttura sarà nelle prossime ore consegnata ufficialmente all’istituto comprensivo di Brolo.

Brolo – Consegnata all’amministrazione comunale la copertura del cortile della scuola di piazza Roma ultima modifica: 2017-12-16T17:39:54+01:00 da CanaleSicilia