Home Politica Brolo – Quelli che c’erano e quelli che ci sono: siamo con te

Brolo – Quelli che c’erano e quelli che ci sono: siamo con te

1,131

Tutti Per UnoIn un comunicato stampa i consiglieri comunali della maggioranza inclusi anche gli assessori dimissionari esprimono la solidarietà al sindaco brolese Ricciardello.

Noi consiglieri in carica, ma uniti a Pietro, Nino e Carmelo, che sono andati via per motivi personali, impegni di lavoro, ma che sono sempre con noi, in un progetto coeso, vorremmo ripetere, quasi un mantra, a tenere la barra a dritta, a Irene, il nostro sindaco, la punta di diamante del progetto politico per la rinascita del paese.

Perché ancor prima di essere il nostro sindaco, tu sei una amica che rispettiamo ed abbiamo imparato a stimare in questi anni di condivisione di progetto politico insieme.

La nostra solidarietà non ti manca.

Siamo tutti uniti nel riconoscere le tue qualità ed i tuoi valori profondi di servizio alla nostra amata Brolo. Apprezziamo il tuo senso di dignità che dimostri nel subire composta attacchi che composti non sono.

Ci sentiamo di dirtelo noi tutti con la stessa determinazione con la quale ti abbiamo seguito in questa fase importante, per il paese, orgogliosi di sentirci partecipi come il primo giorno di questo viaggio politico intrapreso insieme.

Buon lavoro Sindaco siamo al tuo fianco.

Brolo – Quelli che c’erano e quelli che ci sono: siamo con te ultima modifica: 2016-04-19T22:33:37+02:00 da CanaleSicilia