Home Politica Brolo – Carmelo Occhiuto «Ogni paese si merita il sindaco che ha eletto»

Brolo – Carmelo Occhiuto «Ogni paese si merita il sindaco che ha eletto»

1,307

Avv Carmelo OcchiutoCarmelo Occhiuto, conosciuto e stimato Avv. penalista brolese ed ex candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative, affida ad un post facebook le sue riflessioni sulla situazione politica di Brolo, dopo le ultime vicende riguardanti l’operazione Dama nera 2, che vedono coinvolto il padre di Irene Ricciardello, attuale sindaco di Brolo, vicende che hanno portato alcuni gruppi e movimenti politici locali a chiedere le dimissioni del primo cittadino.

“Premetto che non è mia intenzione interessarmi più di politica a Brolo ma in questa occasione vorrei esprimere la mia opinione su quanto accaduto e quanto sta accadendo a Brolo in seguito al velo che si è squarciato sugli appalti dell’Anas.

Oserei dire che ogni paese ed ogni cittadino si meritano il sindaco e l’amministrazione che hanno eletto ed evidentemente Brolo si merita Irene Ricciardello e la sua maggioranza.

Nel bene (leggasi posti di lavoro in tempo di crisi) e nel male (leggasi fuggi fuggi generale).

Ed allora mi domando, perché sbraitare tanto? Dobbiamo pretendere le dimissioni di Irene, mi permetto di chiamarla con il solo prenome per un affetto personale nella sua e solo sua persona, così si torna a votare e consentire a Laccoto di tornare al comune e ripresentare il c.d. Metodo Laccoto di triste memoria?

No caro Nuccio non ci sto. Io non voglio nè Laccoto, nè Germanà. E purtroppo non è ancora maturato nulla all’orizzonte. Bisogna ancora aspettare. Comunque questa è solo la mia umile opinione.”

Avv. Carmelo Occhiuto

Pubblicazione autorizzata dall’autore.

Brolo – Carmelo Occhiuto «Ogni paese si merita il sindaco che ha eletto» ultima modifica: 2016-03-24T20:38:44+01:00 da CanaleSicilia