Home Politica Brolo – Carmelo Fioravanti alla direzione nazionale dei GD

Brolo – Carmelo Fioravanti alla direzione nazionale dei GD

1,315

Carmelo FioravantiSi è concluso il II Congresso dei Giovani Democratici con l’elezione del savonese Mattia Zunino alla guida dei Giovani Democratici, che permangono la più grande e seria organizzazione politica giovanile a livello nazionale, uscita da questo congresso con grande entusiasmo e rinnovata spinta propulsiva.

I Gd Nebrodi sono stati ancora una volta protagonisti con l’elezione in Direzione Nazionale (assemblea ristretta che rappresenta i circa 30.000 tesserati in tutta Italia) del brolese Carmelo Fioravanti, giovane studente in Ingegneria Navale che entra così a far parte dell’organo politico più importante dei giovani del PD.

Eletto di diritto nell’organismo anche il messinese Massimo Parisi, essendo segretario di federazione provinciale con capoluogo “città metropolitana”.

L’ennesima soddisfazione per i circoli dei GD NEBRODI che giunge al termine di questa lunga e intensa fase congressuale.

“Con impegno e passione cercherò di interpretare al meglio questo importante ruolo politico che è un premio al lavoro svolto in questi anni dai circoli dei Nebrodi che ho l’onore e la responsabilità di rappresentare a livello nazionale” afferma Fioravanti.

Il traguardo raggiunto dal giovane brolese si aggiunge a quelli dei giovani dei Nebrodi già investiti di ruoli nelle scorse settimane negli organismi provinciali e regionali dell’organizzazione.

Coordinamento Circoli
GD NEBRODI

Brolo – Carmelo Fioravanti alla direzione nazionale dei GD ultima modifica: 2016-03-21T15:54:13+01:00 da CanaleSicilia