Home Politica Brolo – Bollette non pagate, il comando della Polizia Municipale “brancola” nel buio

Brolo – Bollette non pagate, il comando della Polizia Municipale “brancola” nel buio

1,243

Ispettore Messina Vigili Urbani BroloDa una segnalazione pervenutaci da un cittadino di Brolo, cittadino che fino a pochi giorni fa ricopriva il ruolo di consigliere comunale di minoranza, Gaetano Scaffidi Lallaro, abbiamo appreso che la sede del comando della polizia municipale di Brolo è da parecchi giorni senza energia elettrica.

Sembra che la fornitura di corrente elettrica sia stata sospesa da Enel Energia in quanto il Comune di Brolo risulta moroso per altre utenze. Siamo andati a verificare ed effettivamente come ci riferisce l’ispettore Messina la sede del comando dei vigili urbani è al buio. Questo naturalmente comporta notevoli disagi e disservizi per gli utenti e per i cittadini di Brolo che in questo momento si vedono privati di servizi importanti ed essenziali che normalmente svolgono i vigili urbani, come ad esempio compiti di pubblica sicurezza, di polizia giudiziaria o in caso di calamità come figura fondamentale nell’ambito della protezione civile.

 

Servizio di Cristina Miragliotta
Riprese e montaggio del 6 Dicembre 2013

Brolo – Bollette non pagate, il comando della Polizia Municipale “brancola” nel buio ultima modifica: 2013-12-06T17:36:35+01:00 da CanaleSicilia