Home Politica Brolo – Basilio Scaffidi ufficializza la candidatura a sindaco di Brolo

Brolo – Basilio Scaffidi ufficializza la candidatura a sindaco di Brolo

979

Basilio Scaffidi Sindaco - Brolo Cambia-Mentidi Maria Cristina Miragliotta

Anche l’avv. Basilio Scaffidi nel corso di una conferenza stampa ha presentato il nuovo simbolo della lista, Cambi-Menti, e ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Brolo. “C’è una sfida da vincere. E inizia adesso” il suo slogan.

La sfida è quella che ha annunciato da tempo, ossia sconfiggere un modo di fare politica e di amministrare le risorse pubbliche che a Brolo domina da decenni e che è culminata con la vicenda dei mutui fantasma. Accanto a Basilio Scaffidi a parlare e rispondere alle domande il già designato vice-sindaco, Nuccio Ricciardello.

Parlano di ciò che è stato e di ciò che Brolo non dovrà essere più. La loro amministrazione sarà all’insegna della trasparenza, della legalità e della partecipazione popolare. “Renderemo pubbliche le risorse a disposizione e saranno poi i cittadini a doverci segnalare le loro priorità” dice Ricciardello.

Momenti della conferenza stampa e le interviste

Servizio di Cristina Miragliotta del 23 Aprile 2014

E sul programma che presto verrà reso pubblico Basilio Scaffidi riassume i punti salienti: particolare attenzione per il verde pubblico, “nessun metro cubo per cementificazioni sarà concesso ai miei parenti, solo costruzioni a fini sociali” – ci tiene a sottolineare – riqualificazione del centro storico, vivibilità, turismo culturale e tante idee realizzabili a costo zero.

Brolo – Basilio Scaffidi ufficializza la candidatura a sindaco di Brolo ultima modifica: 2014-04-23T19:06:28+02:00 da CanaleSicilia