Home Politica Brolo – Basilio Scaffidi “Iniziativa dei consiglieri di minoranza, ci auguriamo che questo nuovo comitato sia svincolato dai soliti “padrini” politici”

Brolo – Basilio Scaffidi “Iniziativa dei consiglieri di minoranza, ci auguriamo che questo nuovo comitato sia svincolato dai soliti “padrini” politici”

364

Basilio ScaffidiRiscontriamo la nota degli ex Consiglieri di Minoranza del Comune di Brolo del 15.01.2014, osservando positivamente che anche loro hanno preso spunto dall’iniziativa lanciata da noi attivisti con i precedenti comunicati stampa e annunciata, altresì, nel dibattito pubblico tenutosi giorno 11.01.2013 presso la Sala Multimediale Rita Atria; ovvero quella di dar vita ad un comitato civico fatto di soli cittadini liberi e non portatori di interessi particolari.

Ci auguriamo che questo nuovo comitato sia svincolato dai soliti “padrini” politici e speriamo che esso non sia quello già sponsorizzato e proclamato dall’On. Nino Germanà con il comunicato stampa del 03.01.2014.

Teniamo a precisare, inoltre, che diversi ex consiglieri di minoranza godono della nostra più ampia stima per l’operato svolto finora. Riteniamo, infatti, che Carmelo Princiotta, Vincenzo Princiotta e Filippo Collovà (ci incuriosisce la mancata sottoscrizione di quest’ultimo nel comunicato stampa del 15.01.2014) siano stati degni interpreti delle istanze dei cittadini brolesi ed abbiano profuso un notevole impegno in questo mandato. Siamo certi che con loro potrà esserci una proficua ed efficace collaborazione.

La nostra esortazione rivolta a questi tre portavoce dei cittadini brolesi è quella di non farsi mai “tirare per la giacca” da quei signori e/o da quei politici che sono invece portatori di interessi particolari.

Annunciamo fin da ora la nostra presenza al dibattito che si terrà domenica 26 gennaio 2014, ore 17:00 presso il cinema comunale di Brolo.

Movimento Cinque Stelle – Il Grillo dei Nebrodi
Basilio Scaffidi
Silvio Ricciardo
Paolino Ricciardo
Simone Luca Reale

Brolo – Basilio Scaffidi “Iniziativa dei consiglieri di minoranza, ci auguriamo che questo nuovo comitato sia svincolato dai soliti “padrini” politici” ultima modifica: 2014-01-15T13:08:37+01:00 da CanaleSicilia