Home Attualità Brolo – 5×1000 anche quest’anno l’Amministrazione Comunale è vicina alla cooperativa sociale “Brolo Integrazione”

Brolo – 5×1000 anche quest’anno l’Amministrazione Comunale è vicina alla cooperativa sociale “Brolo Integrazione”

680

Rosa Blu 2013Una lettera agli Imprenditori, ai Commercianti ed agli Artigiani Brolesi, ma inviata anche ai Centri Caf ed agli Studi di Consulenza Fiscale e Tributaria ed ai dottori Commercialisti  con l’esplicito invito a effettuare, consigliare, proporre di destinare  il 5 per mille dell’IRPEF alla ROSA BLU.

Così, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale è vicina  alla cooperativa sociale “Brolo Integrazione” che opera, gestisce, porta avanti, si impegna nelle attività sociali, a sostegno dei soggetti con disabilità, e non solo di Brolo.

Un invito rivolto alle Aziende ma anche a tutti i Cittadini. “INSIEME E PER UN PROGETTO DI SOLIDARIETA’, DESTINATE IL VOSTRO CINQUE PER MILLE AL CENTRO “LA ROSA BLU”

“Si tratta – dice Salvo messina, il sindaco – di una risorsa fondamentale per questo Centro al fine di portare avanti le tante attività destinate – quotidianamente – ai loro assistiti. E’ un contributo di solidarietà che non costa nulla a chi lo elargisce, ma può fare la differenza per chi lo riceve. E’ un segno di impegno di star vicini a quest’associazione”.

E continuando ” Destinando alla Rosa Blu il cinque per mille tutti possiamo contribuire a realizzare a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale ed ai loro familiari, senza spendere nulla. … migliorando la qualità della vita di tutti”.

Come fare

Basta firmare nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi ed indicare nello spazio sottostante il codice fiscale della struttura prescelta. Per destinare il 5 per mille ad Cooperativa Sociale “Brolo Integrazione”: Codice Fiscale 02830250839

Brolo – 5×1000 anche quest’anno l’Amministrazione Comunale è vicina alla cooperativa sociale “Brolo Integrazione” ultima modifica: 2013-05-02T21:46:27+02:00 da CanaleSicilia