Home Manifestazioni Brolo 12 Ottobre – La Festa d’Argento, prevista pioggia, si sposta da via De Gasperi al “coperto” del palatenda

Brolo 12 Ottobre – La Festa d’Argento, prevista pioggia, si sposta da via De Gasperi al “coperto” del palatenda

771

Festa d'Argento Brolo Sarà sempre “Festa d’Argento”, questa sera a Brolo.

Tina Fioravanti, l’assessore ai servizi sociali, non vuole rischiare, con l’occhio attento al meteo, ha puntato sul sicuro, trasferendo la festa nell’accogliente palatenda.

“Non cambia il programma, non cambia la voglia di stare insieme e sarà sempre l’occasione per far conoscere a tutti i programmi e le attività pensate per gli over brolesi dei prossimi mesi che rientrano nel “progetto persona” zeppo di attività ludico-ricreative, d’intrattenimento sociale e dei servizi che l’Amministrazione comunale ha progettato e che vuole realizzare”.

Tornando all’appuntamento di questa sera, che si avvierà alle 19,30, sono previste degustazioni, animazione ed una “pedana libera” dove gli over d’argento potranno, “ancora una volta essere protagonisti ed al centro dell’attenzione”.

Tra le novità, tempo permettendo, anche la riscoperta di antiche tradioni e sapori sopiti. Ma dice l’assessore questa sarà una sorpresa.

Brolo 12 Ottobre – La Festa d’Argento, prevista pioggia, si sposta da via De Gasperi al “coperto” del palatenda ultima modifica: 2012-10-12T10:41:59+02:00 da CanaleSicilia