Home Attualità Brolium quartiere in fiore – Per migliorare il “quadro” di vita quotidiana

Brolium quartiere in fiore – Per migliorare il “quadro” di vita quotidiana

1,047

Brolium - CarusoChi vuol partecipare al concorso di arredo urbano per migliorare il “quadro” di vita quotidiana del tuo paese potrà chiedere informazioni all’ufficio turistico comunale.

“Questo è il  primo passo – spiega l’assessore al turismo e commercio Maurizio Caruso, che ha promosso l’iniziativa – per adottare spazi verdi, fioriere, parchi, aiuole, giardini, riservato a Condomini, Associazioni,  Attività Commerciali, Scuole, Aziende e Cittadini”.

Sono previsti premi e incentivi in materiale destinato al giardinaggio e ci sarà un regolamento che definirà i punteggi.

“Saranno gradite le idde innovative, premiati i materiali utilizzati e le nuove progettualità – dice caruso – è un progetto tutto in work progress pensato per rendere Brolo più bella, accogliente, stimolare il senso dell’estetica…”

Scopri ogni dettaglio del concorso informandosi presso l’Ufficio Turistico del Comune –  0941561224 – oppure contattare direttamente l’assessore  comunale: Maurizio Caruso 338 8273875

La scadenza delle iscrizioni è stata fissata per il prossimo 10 giugno 2016

Brolium quartiere in fiore – Per migliorare il “quadro” di vita quotidiana ultima modifica: 2016-05-11T22:40:50+02:00 da CanaleSicilia