Home Politica Briguglio a Crocetta: Come potrà reggere la maggioranza all’urto di una elezione che vedrà i partiti della coalizione dividersi in schieramenti diversi e contrapposti?

Briguglio a Crocetta: Come potrà reggere la maggioranza all’urto di una elezione che vedrà i partiti della coalizione dividersi in schieramenti diversi e contrapposti?

403

Il vice presidente dei deputati di Futuro e libertà è scettico sulla tenuta del governo regionale visto l’approssimarsi delle prossime politiche. “Come potrà reggere la maggioranza all’urto di una elezione che vedrà i partiti della coalizione dividersi in schieramenti diversi e contrapposti?”

Carmelo Briguglio FLI“Cosa succederà alle elezioni politiche in Sicilia? Come potrà reggere la maggioranza che sostiene il presidente Crocetta all’urto di una elezione che vedrà i partiti della coalizione dividersi e fare campagna elettorale ciascuno per proprio conto, in schieramenti diversi e contrapposti, l’uno contro l’altro, come è normale?” Se lo chiede Carmelo Briguglio, vice presidente dei deputati e coordinatore siciliano di Fli. “E se si parla di una lista Crocetta che entrerà in campo, – prosegue – come potrà sopravvivere il governo regionale, già scosso da contraddizioni, problemi di convivenza, deficit di governo, al ciclone di una consultazione elettorale in cui la Sicilia avrà un ruolo determinante per la governabilità del Paese, specie con la competizione per il Senato?” “La verità – conclude – è che obiettivamente le elezioni di febbraio potrebbero travolgere la giunta Crocetta”.

Briguglio a Crocetta: Come potrà reggere la maggioranza all’urto di una elezione che vedrà i partiti della coalizione dividersi in schieramenti diversi e contrapposti? ultima modifica: 2012-12-16T07:18:12+01:00 da CanaleSicilia