Home Sport Bottino pieno per la Saracena Volley con il Misterbianco

Bottino pieno per la Saracena Volley con il Misterbianco

780

Saracena VolleyBottino pieno per la Saracena Volley Lavalux Elits in terra etnea contro il Misterbianco.

Il team nebroideo si è imposto per 0-3 (23-25; 14-25; 21-25) soffrendo più del previsto contro le catanesi.

La squadra etnea ha disputato una buona partita mettendo in campo un’ottima difesa che ha reso la vita difficile a Foraci e compagne. Alla fine però è emerso il carattere grintoso che contraddistingue la Saracena Volley che, ancora una volta, ha fatto la differenza.

La società nebroidea ha così conquistato tre punti importanti che consolidano il quarto posto in classifica a cinque punti dalla capolista Team Volley Messina (33), a quattro dal Giarre (32), e a soli tre punti dalla terza forza del torneo la Nino Romano Milazzo (31), ma con una partita in meno rispetto alle avversarie in virtù del turno di riposo già osservato.

Il team nebroideo, in questa seconda parte del torneo, ha l’obiettivo di ripetere l’ottimo cammino del girone di andata che l’ha visto vittorioso contro Misterbianco (3-0), Mondo Giovane Messina (2-3), Volley 96 Milazzo (3-0), Mascalucia (0-3) e Kondor Catania (3-0) prima della sconfitta casalinga contro Giarre (3-0) ed il rush finale con i successi messi a segno contro Messana Tremonti (0-3), Barcellona (3-1) e Nino Romano (2-3).

Il girone di ritorno è già iniziato nel migliore dei modi con la vittoria in esterna sul Team Volley Messina (2-3) ed i tre punti conquistati sul Misterbianco.

Adesso Agnello e compagne sono già con la testa proiettata al prossimo impegno casalingo in programma al palazzetto dello sport di Patti per sabato 24 febbraio alle ore 17 contro l’ostico Mondo Giovane Messina.

Misterbianco – Saracena Volley 0-3 (23-25; 14-25; 21-25)
Misterbianco: Maccarone, Calanna, Marino, Motta, Nicolosi, Marchese, Perricone, Coco, Nicotra, La Rosa, Lanzafame (L1)

Saracena Volley: Mazzurco, Foraci Va., Cannestracci, Lamonica, Gioitta, Agnello I., Ferrarini, Agnello N., Tumeo, Foraci Ve. (L1), Pirrone (L2).

Bottino pieno per la Saracena Volley con il Misterbianco ultima modifica: 2018-02-19T14:05:36+01:00 da CanaleSicilia