Home Attualità Birrificio Messina, un anno dopo

Birrificio Messina, un anno dopo

435

Birrificio MessinaL’Ass Lo Bello si congratula per festeggiamenti un anno di attività Birrificio Messina: Un successo del mio Assessorato e del mio staff.

“Sapere che il Birrificio Messina festeggia un anno di attività mi riempie di gioia e orgoglio, questo è un successo al quale abbiamo lavorato con alacrità, insieme al mio staff , un obiettivo raggiunto e che ci gratifica per aver salvato numerosi posti di lavoro e per aver restituito una fetta di economia alla Sicilia”.

Mariella Lo BelloLo afferma Mariella Lo Bello, Assessore Regionale delle Attività Produttive che ricorda come ” furono complesse e laboriose, le fasi di  dialogo e recupero dell’attività e della possibilità che il Birrificio potesse riprendere a produrre. Si susseguirono – evidenzia .- riunioni e incontri, sopralluoghi e dati. Diedi precise direttive al mio staff di identificare gli strumenti e le normative che potessero condurre ad una soluzione delle difficili problematiche che impedivano la ripresa. Abbiamo, da subito ,creduto che fosse necessario che la Sicilia non perdesse questa opportunità.

Ci siamo riusciti e oggi ad un anno dalla riapertura, riaffermiamo l’impegno profuso e auguriamo una ulteriore affermazione  e crescita del nostro prodotto, sui mercati nazionali e internazionali “

Birrificio Messina, un anno dopo ultima modifica: 2017-09-29T20:45:13+02:00 da CanaleSicilia