Home Attualità Best practices negli uffici giudiziari della Regione Siciliana

Best practices negli uffici giudiziari della Regione Siciliana

992

TribunaleServizi Complementari – Procure di Agrigento e Ragusa

Lunedì 21 settembre, alle ore 11:45 presso l’Hotel Ai Cavalieri sito in piazza S. Oliva 8 Palermo, si svolgerà il convegno di chiusura del Progetto di “Diffusione di Best Practice negli Uffici Giudiziari Siciliani” – Servizi Complementari.

Il Progetto ha interessato la Procura della Repubblica di Sciacca, il Tribunale di Gela, la Procura della Repubblica di Gela, il Tribunale di Sciacca, il Tribunale di Modica e la Procura della Repubblica di Caltagirone e, nel corso Servizi Complementari, la Procura della Repubblica di Agrigento e la Procura della Repubblica di Ragusa.

Nell’ambito di tale iniziativa, posta al termine delle attività dei Servizi Complementari, ci si pone l’obiettivo di comunicare e diffondere le esperienze, le caratteristiche ed i risultati raggiunti presso le Procure di Agrigento e Ragusa.

Il convegno si configura come un evento a carattere tecnico professionale, rivolto a tutti i soggetti chiave degli Uffici Giudiziari coinvolti, nell’ambito del quale si condivideranno logiche, strumenti e percorsi di innovazione raggiunti nel corso delle 7 Linee di intervento previste, nello specifico:

  • Linea 1 – Analisi e riorganizzazione degli Uffici Giudiziari
  • Linea 2 – Analisi dell’utilizzo delle tecnologie
  • Linea 3 – Costruzione della carta dei servizi e applicazione del CAF
  • Linea 4 – Accompagnamento alla certificazione di qualità
  • Linea 5 – Costruzione del bilancio sociale
  • Linea 6 – Comunicazione istituzionale: realizzazione del sito web
  • Linea 7 – Comunicazione con la cittadinanza e attivazione del Network
Best practices negli uffici giudiziari della Regione Siciliana ultima modifica: 2015-09-18T08:08:00+02:00 da CanaleSicilia