Home Politica Bersani incontra le parti sociali: “Lavoro e sviluppo sono le nostre priorità”

Bersani incontra le parti sociali: “Lavoro e sviluppo sono le nostre priorità”

627

Pierluigi BersaniI segretari nazionale e regionale, Pierluigi Bersani e Giuseppe Lupo, e il candidato alla presidenza della Regione, Rosario Crocetta, hanno incontrato questo pomeriggio, in un albergo di Palermo, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e imprenditoriali. “Le nostre priorità -ha detto Bersani- sono il lavoro, lo sviluppo produttivo e la legalità. Il Pd è impegnato a sostenere il processo di crescita e di riscatto sociale, che sono certo Rosario Crocetta saprà realizzare”.

“Per il Pd- ha aggiunto Lupo- la concertazione sociale è l’elemento di forza del cambiamento del prossimo governo Crocetta”.

“Il nostro impegno -spiega Crocetta- nasce dalla coerenza di una scelta di vita e rilancia un processo di vero cambiamento. Governeremo con i cittadini, le parti sociali e i sindaci per un bilancio partecipato della Regione e una programmazione decentrata”.

Bersani incontra le parti sociali: “Lavoro e sviluppo sono le nostre priorità” ultima modifica: 2012-10-18T19:24:52+02:00 da CanaleSicilia