Home Politica Bernardette Grasso – «7 siciliani su 10 hanno bocciato Renzi ed il PD siciliano»

Bernardette Grasso – «7 siciliani su 10 hanno bocciato Renzi ed il PD siciliano»

1,220

Bernadette Grasso«Centrodestra unica alternativa credibile»

“Il risultato di domenica ci conferma il fallimento delle politiche di questo governo affabulatore che ha decretato l’ulteriore impoverimento della Sicilia. L’incapacità gestionale del governo regionale a guida Pd, ha fatto sì che decine di fondi europei tornassero indietro e fossero usati dal governo centrale a discapito dei cittadini siciliani, sempre più impoveriti. In Sicilia i tanti politici convertiti al renzismo per ottenere una poltrona, sono stati smascherati e zittiti.”

Ha commentato così il voto del referendum, l’On. Bernardette Grasso, Deputata regionale di Forza Italia:

“Esprimiamo soddisfazione per l’esito referendario che testimonia la netta bocciatura, propaganda compresa, delle politiche del Pd siciliano, protagonista in negativo dell’immobilismo regionale. L’autonomia locale, minacciata dalla riforma Renzi-Boschi, è salva perché i siciliani sono stati lungimiranti. Adesso a lavoro per diventare il riferimento dei moderati in Sicilia. La nostra proposta politica resta l’unica credibile e veramente alternativa a questo governo. Il centrodestra è l’unico antidoto testato per far fronte alle emergenze della Sicilia.”

Bernardette Grasso – «7 siciliani su 10 hanno bocciato Renzi ed il PD siciliano» ultima modifica: 2016-12-06T21:31:02+01:00 da CanaleSicilia