Home Politica Benedetto Adragna lascia il Partito Democratico – I commenti del deputato Giovanni Panepinto

Benedetto Adragna lascia il Partito Democratico – I commenti del deputato Giovanni Panepinto

1,224

Benedetto Adragna lascia il PD“La decisione del senatore Benedetto Adragna di lasciare il PD è certamente una perdita per il partito, soprattutto per quello siciliano ed agrigentino”. Lo dice Giovanni Panepinto, deputato regionale del Partito Democratico.

“Apprezzo la linearità dei comportamenti del senatore Adragna, che in ogni stagione politica della sua vita ha dimostrato coerenza e lealtà ai valori che lo hanno guidato prima nella sua esperienza da dirigente regionale della Cisl, poi da parlamentare regionale e infine da senatore della Repubblica. Sono certo che Adragna continuerà a lavorare intensamente e con grande professionalità, così come sono certo che i nostri rapporti personali, con lui come con i dirigenti della sua area politica, resteranno immutati e ci permetteranno di operare nell’interesse della Sicilia e del territorio agrigentino”.

Benedetto Adragna lascia il Partito Democratico – I commenti del deputato Giovanni Panepinto ultima modifica: 2012-12-27T15:06:03+01:00 da CanaleSicilia