Home Politica “Basta con gli obbrobriosi attacchi alla Pizzo, Gioiosa Sei Tu ha contribuito all’elezione dell’attuale Amministrazione, che altrimenti non sarebbe nata”

“Basta con gli obbrobriosi attacchi alla Pizzo, Gioiosa Sei Tu ha contribuito all’elezione dell’attuale Amministrazione, che altrimenti non sarebbe nata”

632

Giusy PizzoNell’ultimo Consiglio Comunale la ormai ex maggioranza ha scagliato nei confronti della Consigliera Pizzo un attacco dai toni esacerbati con l’intento chiaro di delegittimarla nel suo operato.

La Consigliera Pizzo, è espressione del gruppo “Gioiosa Sei Tu” che ha contribuito all’elezione dell’attuale Amministrazione, la quale senza questo decisivo apporto non sarebbe nata.

La decisione del Sindaco di rompere di fatto il rapporto e gli accordi preelettorali con tale Gruppo, mettendo in atto la destituzione del Vice Sindaco Lamonica nonostante il parere contrario dei componenti del gruppo stesso, ha di fatto causato il deterioramento dei rapporti e l’attuale crisi nella maggioranza.

Gioiosa Sei Tu ha sempre lasciato piena autonomia all’operato di Giusy Pizzo che bene sta facendo, essendo ella fortemente propositiva nell’interesse del nostro paese.

Tuttavia si rende necessario, visto che da parte della ex maggioranza vi sono in ogni Consiglio Comunale reiterati e obbrobriosi attacchi alla nostra Consigliera, difenderla apertamente, denunciando da oggi ogni azione e altre manifestazioni del genere, contrari al sistema democratico su cui si fonda il DIRITTO DI SCELTA al quale la Pizzo si è appellata.

La Consigliera Pizzo deve poter fare il proprio lavoro in tutta serenità, con la consapevolezza di non essere sola in quanto parte integrante e attiva del Gruppo che la difenderà e la sosterrà, mettendo in atto tutte le iniziative possibili per aiutare questo paese a uscire dalla crisi in cui oggi si trova.

Invitiamo tutti i Consiglieri a moderare i toni e riportare il dibattito nei canoni previsti dalla Democrazia.

 

Il Gruppo Gioiosa Marea Sei TU

“Basta con gli obbrobriosi attacchi alla Pizzo, Gioiosa Sei Tu ha contribuito all’elezione dell’attuale Amministrazione, che altrimenti non sarebbe nata” ultima modifica: 2014-12-09T14:17:01+01:00 da CanaleSicilia