Home Sport Basket – Si rompe il «canestro» partita sospesa

Basket – Si rompe il «canestro» partita sospesa

799

Basket School Messina Costa d'OrlandoEpilogo inaspettato al “PalaTracuzzi” di Messina. La sfida tra Basket School Messina e Irritec Costa d’Orlando, recupero della diciassettesima giornata di C Silver, è stata infatti sospesa per il cedimento della struttura di un canestro.

L’incontro ha visto la capolista paladina partire ancora una volta senza grandissima aggressività e questo ha permesso agli scolari padroni di casa di mantenere il match in equilibrio per tutto il corso del primo tempo. Dopo l’intervallo lungo, la Costa ha accelerato, mettendo insieme un bel break che aveva consentito agli ospiti di accumulare un vantaggio in doppia cifra.

Durante il terzo quarto, però, dopo una schiacciata di Bowman, la struttura di uno dei due canestri ha ceduto. Dopo qualche minuto di attesa, senza una soluzione disponibile, gli arbitri non hanno potuto fare altro che sospendere la gara. Adesso la palla passa al giudice sportivo.

Basket School Messina-Irritec Costa d’Orlando gara sospesa al 22’ – Arbitri: Andrea Fava e Fabrizio Maria Miragliotta di Palermo.

Basket – Si rompe il «canestro» partita sospesa ultima modifica: 2017-02-01T23:23:27+01:00 da CanaleSicilia