Home Attualità Barone Romeo Patti – Da Gioiosa Marea doni e dolcetti al reparto pediatrico

Barone Romeo Patti – Da Gioiosa Marea doni e dolcetti al reparto pediatrico

3,540

Dondazione Natale ospedale di PattiAlla vigilia del Natale i soci dei Rangers International – gruppo reparto a cavallo e dell’associazione Afeip di Gioiosa Marea hanno voluto portare sorrisi ai piccoli ospiti del reparto pediatrico del nosocomio “Barone Romeo” di Patti.

di Maria Cristina Miragliotta – Vestiti da Babbo Natale hanno distribuito doni e dolcetti. L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di portare un sorriso e un pò di gioia anche ai bambini-pazienti che si trovano in ospedale in questo periodo natalizio.

“Abbiamo voluto portare un momento di gioia ai bimbi che, in questo periodo, si trovano ricoverati in ospedale” – ha detto la referente Rosaria La Valle. Grande la gioia e la sorpresa sui visi dei più piccini.

“Queste iniziative – ha detto il dott. Francesco Di Pasquale – sono ben accolte. Anche se noi cerchiamo sempre di non far pesare il soggiorno in ospedale ai nostri piccoli pazienti, in periodi come questi, un sorriso regalato è sempre una bellissima cosa per loro”.

Barone Romeo Patti – Da Gioiosa Marea doni e dolcetti al reparto pediatrico Ultima modifica: 2016-12-23T15:57:47+01:00 da CanaleSicilia