Home Attualità Barcellona, a San Silvestro e Capodanno senz’acqua

Barcellona, a San Silvestro e Capodanno senz’acqua

532

Carenza Idrica - (Acqua)Rubinetti a secco o quasi per una buona parte dei cittadini barcellonesi: è questo il “regalo” che l’Amministrazione di Palazzo Longano ha deciso di fare per San Silvestro e Capodanno agli abitanti di numerosi quartieri senza che, peraltro, sia stata fornita alcuna spiegazione valida per il disservizio né tantomeno sia stato diffuso alcun preavviso.

Sarebbe lungo elencare a quali disagi stanno andando incontro molte famiglie della nostra città, mentre gli assessori competenti si limitano a dare qualche ragguaglio sulla situazione che – è naturale – non serve a risolvere l’emergenza idrica: di questo, infatti, si tratta. Città Aperta non si limita a denunciare l’accaduto ma allo stesso tempo esorta l’Amministrazione a muoversi in tempi rapidissimi per garantire di nuovo l’erogazione di acqua in tutta la città, per ristabilire la fornitura di un bene primario per tutti.

Non è ammissibile che in inverno – e per di più a ridosso di un’importante festività – i cittadini debbano incontrare difficoltà del tutto evitabili mediante una opportuna programmazione ed esecuzione della manutenzione degli impianti.

Barcellona, a San Silvestro e Capodanno senz’acqua ultima modifica: 2017-12-30T21:06:07+01:00 da CanaleSicilia