Home Cronaca Barcellona P.G. – Detenzione a fini di spaccio, arrestato ventenne

Barcellona P.G. – Detenzione a fini di spaccio, arrestato ventenne

1,628

Daniele CampochiaroVentenne arrestato dai Carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata odierna, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Barcellona P.G., supportati dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicosia, traevano in arresto, il messinese CAMPOCHIARO Daniele, classe ’93, dopo aver rinvenuto nella sua abitazione ad Oliveri, a seguito di perquisizione, circa 35 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, 5 foglie di cannabis indica, la somma di 75 euro verosimilmente provento dello spaccio, unitamente ad un bilancino e tutto l’occorrente necessario per confezionare le varie dosi di droga.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro ed il giovane è stato immediatamente condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dalla Dott.ssa Maria Milia, Sost. Proc. della Procura della Repubblica di Patti.

Barcellona P.G. – Detenzione a fini di spaccio, arrestato ventenne ultima modifica: 2014-07-04T18:31:05+02:00 da CanaleSicilia