Home Attualità Barcellona: Avviso censimento danni alluvione novembre 2011

Barcellona: Avviso censimento danni alluvione novembre 2011

887

Barcellona Pozzo di GottoComune di Barcellona Pozzo di Gotto

AVVISO

Per disporre di una stima quanto più attendibile dei danni complessivamente prodotti dall’alluvione del 22 novembre 2011, l’Amministrazione Comunale ha avviato un censimento da realizzare con la collaborazione dei cittadini, chiamati a compilare i moduli appositamente predisposti dagli uffici comunali.

Si precisa che l’iniziativa non é legata alla disponibilità di fondi per il risarcimento dei danni subiti e che la presentazione dei moduli non comporta, dunque, il riconoscimento di alcun diritto in favore dei sottoscrittori, ma serve esclusivamente a conoscere con la maggiore precisione l’importo reale dei danni prodotti dall’alluvione.

Le informazioni raccolte potranno essere preziose per tutelare nelle sedi istituzionali (Regione e/o Stato) le ragioni del nostro territorio, il quale necessita di aiuti adeguati per potersi risollevare.

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini proprietari di edifici, terreni e aziende che abbiano dubito danni per l’alluvione del 22 novembre 2011 a compilare gli appositi moduli (Modd. A, B, C) e a presentarli entro il 16 novembre 2012 al Servizio Protezione Civile del Comune.

Barcellona: Avviso censimento danni alluvione novembre 2011 ultima modifica: 2012-10-11T14:18:39+02:00 da CanaleSicilia