Home Cronaca Palermo – Atto intimidatorio a Stefania Petyx

Palermo – Atto intimidatorio a Stefania Petyx

948

Stefania PetyxAtto intimidatorio a Stefania Petyx, la solidarietà dei deputati M5S di Ars, Camera e Senato.

I deputati M5S dell’Ars e quelli di Camera e Senato sono vicinissimi alla giornalista Sfefania Petyx per il vile atto intimidatorio che ha danneggiato stanotte la sua automobile, parcheggiata nei pressi della cattedrale a Palermo.

“Atti del genere – dicono i parlamentari – sono la prova che il prezioso lavoro di inchiesta, svolto con costanza, competenza e puntigliosità dalla coraggiosa giornalista, per portare alla luce misfatti ed illeciti che altrimenti resterebbero sconosciuti ai più,  è svolto nella giusta direzione e, pertanto, dà fastidio e va ostacolato. Alla giornalista va la nostra pienissima solidarietà, nella certezza che l’esecrabile atto di questa notte finirà col rafforzare la determinazione e la tenacia che finora hanno contraddistinto il suo ottimo operato”.

— // —

“Un atto barbaro che deve essere condannato duramente. La nostra solidarietà alla cronista di Striscia la Notizia Stefania Petyx ed a tutta la redazione. Ci auguriamo che venga fatta luce al più presto su questo vile attacco alla libertà di stampa”. Lo afferma il presidente del gruppo Misto alla Camera Pino Pisicchio.  

Palermo – Atto intimidatorio a Stefania Petyx ultima modifica: 2016-01-18T12:27:18+01:00 da CanaleSicilia