Home Sport Asd Tiger Brolo – Nuova stagione con Sebastiano Falanca

Asd Tiger Brolo – Nuova stagione con Sebastiano Falanca

1,191

Seby Falanca (Foto Forzano)L’Asd Tiger Brolo comunica di aver prolungato il proprio rapporto di collaborazione per una nuova stagione con l’atleta Sig. Sebastiano Falanca.

Classe 1981, Falanca è un difensore dalle capacità tecniche invidiabili per il ruolo. Gioco aereo e spiccato senso della posizione sono le sue armi migliori sul campo, qualità cui abbina grande carisma e leadership all’interno dello spogliatoio. In passato Falanca ha calcato palcoscenici importanti, disputando svariati campionati di Serie D, con quattro stagioni tra i professionisti nella vecchia C2 con le maglie di Ragusa, Gela e Andria.

Queste le dichiarazioni dell’esperto atleta, che disputerà il suo secondo campionato in giallonero con rinnovato entusiasmo: «Sono contento di poter proseguire il mio cammino in questo fantastico progetto targato Tiger Brolo. Spero la prossima sia una stagione ricca di soddisfazioni per la Società e più fortunata rispetto alla scorsa dal punto di vista personale. Impegno, abnegazione ed esperienza sono gli ingredienti che metterò fin dal primo giorno al servizio di tutti. Infine, ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me».

L’Asd Tiger Brolo è lieta di proseguire questa avventura al fianco dell’atleta Sig. Sebastiano Falanca e augura lui un in bocca al lupo per la stagione sportiva 2014/2015.

Asd Tiger Brolo – Nuova stagione con Sebastiano Falanca ultima modifica: 2014-06-20T10:41:59+02:00 da CanaleSicilia