Home Sport Asd Costa d’Orlando – Costa vincente ma c’è da migliorare

Asd Costa d’Orlando – Costa vincente ma c’è da migliorare

392

Guido VittorioCoach Vittorio: «Importante vincere ma dobbiamo fare le cose semplici»

La vittoria numero 12 in campionato è arrivata. L’Irritec Costa d’Orlando mantiene ben saldo il primato nel torneo di C Silver, conservando l’imbattibilità dopo aver violato per 47-65 l’ostico campo di Gravina.

Nonostante ciò, lo staff tecnico biancorosso sa che si può ancora migliorare, come spiega l’assistant coach paladino Guido Vittorio: «A Gravina era importante vincere, ci siamo riusciti e siamo molto contenti di questo. Detto ciò, non stiamo giocando un buon basket. Facciamo scelte sbagliate in situazioni decisive, errori che non paghiamo perché abbiamo dimostrato di essere superiori alle squadre che abbiamo affrontato. Non metto in dubbio assolutamente l’impegno dei ragazzi. In difesa stiamo facendo molto bene.

Solo, a volte, dovremmo fare le cose semplici invece di complicarci la vita. Serve una maggiore concentrazione perché alla fasi nazionali, se ci arriveremo, sarà tutto diverso. Vogliamo chiudere bene l’anno contro il Cus Catania anche se siamo acciaccati e miracoli in meno di 48 ore non se ne possono fare. Basta fare quello che proviamo in allenamento, non serve strafare per migliorarci».

 

Asd Costa d’Orlando – Costa vincente ma c’è da migliorare Ultima modifica: 2016-12-16T20:14:57+01:00 da CanaleSicilia