Home Attualità Arte e solidarietà vanno in scena, questa sera, a Brolo

Arte e solidarietà vanno in scena, questa sera, a Brolo

1,224

Brolo - Danza del CuoreAlle 21,00 al Palatenda, prenderà il via la seconda edizione della manifestazione “Danza col Cuore”.

L’evento vedrà impegnati ballerini di latino americano standard, liscio e balli di gruppo, provenienti da tutta la Sicilia.

Il primo momento di particolare significato vedrà l’esibizione, ad inizio serata, di Roberta Macrì, una talentuosa artista che a dispetto della propria disabilità, ballando sulla sua sedia a rotelle, profonde il suo impegno artistico a favore dell’abbattimento delle barriere architettoniche.

Il momento clou, quello più atteso dalla platea locale, si avrà con l’esibizione dei beniamini di casa, la coppia Aurora Briguglio e Matteo Vitanza.

Brolo - Danza del Cuore - Roberta MacrìI due talentuosi atleti Brolesi della scuola Dance Evolution, seppur giovanissimi, vantano già un curriculum di tutto rispetto, fatto di anni di impegno e sacrificio, che li ha visti calcare scene sempre più prestigiose fino alla conquista del titolo di vice campioni Italiani di categoria.

Nella prossima stagione l’esordio, unica coppia della provincia di Messina, nella categoria AS International che li vedrà protagonisti di gare all’estero.

In concomitanza con l’evento si terrà una raccolta di fondi a favore della locale Associazione Italiana per la ricerca contro la Sclerosi Multipla, istituita a Brolo, in memoria di Vincenzo Oddo.

Arte e solidarietà vanno in scena, questa sera, a Brolo ultima modifica: 2015-08-21T14:16:17+02:00 da CanaleSicilia