Home Politica ARS – Venturino: “La burocrazia è la vera palla al piede che impedisce l’applicazione concreta della green economy”

ARS – Venturino: “La burocrazia è la vera palla al piede che impedisce l’applicazione concreta della green economy”

344

Antonio Venturino“La Ripresa delle Rinnovabili”. Venturino PSE: “La burocrazia è la vera palla al piede per l’adozione di sistemi sostenibili. La politica si assuma le sue responsabilità e favorisca sviluppo ed occupazione

“La burocrazia è la vera palla al piede che impedisce l’applicazione concreta della green economy, concetto che rimane così astratto ed ancora ben lontano da quello sviluppo sostenibile capace invece di far economia e rispettare l’ambiente”. 

A dichiararlo è stato il vice presidente dell’Ars Antonio Venturino P.S.E. intervenuto stamani al convegno “La ripresa delle rinnovabili”, promossa da Gianni Chianetta & Partners e organizzato da Let’s Agreen Events, con il sostegno della Regione Sicilia e dell’Assemblea Regionale Siciliana. 

“Il convegno che ospitiamo in Assemblea Regionale – ha sottolineato Venturino- spero dia le indicazioni necessarie alla politica, così come agli imprenditori, per acquisire quel know-how necessario per coniugare sviluppo economico e rispetto dell’ambiente”.

ARS – Venturino: “La burocrazia è la vera palla al piede che impedisce l’applicazione concreta della green economy” ultima modifica: 2014-03-05T16:32:35+01:00 da CanaleSicilia