Home Politica ARS – Richiesta la diretta streaming per la commissione Piano Giovani

ARS – Richiesta la diretta streaming per la commissione Piano Giovani

1,111

Lettera dei deputati Cinquestelle per chiedere l’autorizzazione alla trasmissione dell’evento. “Un po’ di trasparenza su una vicenda caratterizzata da confusione e assenza di chiarezza”

“Piano giovani, commissione in diretta streaming” Richiesta del M5S ad Ardizzone e a Greco

Gianina Ciancio”La commissione straordinaria sul piano giovani si faccia in diretta streaming”. Il Movimento 5 Stelle  ha chiesto ufficialmente al presidente dell’Ars Ardizzone e al presidente dalla V commissione di palazzo dei Normanni, Greco,  di autorizzare il via libera a trasmettere in diretta streaming l’audizione degli assessori Scilabra e Bruno e della dirigente Corsello, in occasione della seduta che dovrà fare luce sull’ennesimo flop del governo Crocetta.

 â€œCi sembra giusto – affermano le deputate Valentina Zafarana e Gianina Ciancio – che sulla vicenda si faccia finalmente un po’ di chiarezza, nel segno della massima trasparenza, visto che finora è regnata la confusione più totale e che, a parte le ricostruzioni giornalistiche e qualche laconico comunicato stampa, del fatto si sa poco di ufficiale. Garantire la più ampia diffusione dell’evento è inoltre quasi doveroso, considerato che alla questione sono interessatissime decine di migliaia di giovani”.

Per rendere possibile l’operazione, considerati  i tempi strettissimi, Il M5S è pronto a trasmettere la seduta sui propri canali e a far riprendere i lavori da propri dipendenti.

 

La seduta straordinaria di martedì è stata  chiesta dal Movimento 5 Stelle, che chiede l’intervento all’Ars dell’assessore Scilabra già da metà luglio, dopo il flop del primo click day. In quell’occasione i parlamentari Cinquestelle contestarono pubblicamente alla Scilabra, oltre all’inadeguatezza della piattaforma informatica, anche la mancanza di trasparenza e di meritocrazia.

ARS – Richiesta la diretta streaming per la commissione Piano Giovani ultima modifica: 2014-08-22T18:15:43+02:00 da CanaleSicilia