Home Politica ARS – “Norme per il riconoscimento dell’Albergo diffuso in Sicilia”

ARS – “Norme per il riconoscimento dell’Albergo diffuso in Sicilia”

532

ARS - Assemblea Regionale SicilianaL’Assemblea regionale siciliana nella seduta pomeridiana di mercoledì 10 luglio 2013, presieduta dal Presidente Giovanni Ardizzone, ha svolto la discussione generale e ha votato il passaggio agli articoli del disegno di legge “Norme per il riconoscimento dell’Albergo diffuso in Sicilia”, fissando il termine per la presentazione degli emendamenti a martedì 16 luglio alle ore 12.

Nella discussione generale  sono intervenuti gli onorevoli La Rocca, Grasso, Cirone, Fiorenza, Figuccia  e Falcone, mentre la relazione è stata svolta dall’onorevole Trizzino.

La Seduta è stata rinviata a mercoledì 17 luglio 2013 alle ore 16.00, con il seguente ordine del giorno: 1) Comunicazioni; 2) Seguito della discussione del disegno di legge “Norme per il riconoscimento dell’Albergo diffuso in Sicilia; 3) Seguito della discussione della mozione : “Iniziative finalizzate alla modifica della convenzione stipulata dalla Regione siciliana con Siciliacque S.p.A. al fine di ridurre la tariffa del servizio idrico integrato ai cittadini degli ambiti territoriali ottimali (ATO); 4) Discussione unificata delle mozioni: a)”Interventi per ottenere il riconoscimento per la Sicilia dello status di zona franca; b) Iniziative per l’attivazione delle zone franche urbane in Sicilia.

ARS – “Norme per il riconoscimento dell’Albergo diffuso in Sicilia” ultima modifica: 2013-07-12T06:43:38+02:00 da CanaleSicilia