Home Sport Antonio Locandro nominato al CQT Messina

Antonio Locandro nominato al CQT Messina

683

Antonio Locandro - Luca LeoneIl direttore sportivo lascia il suo incarico alla Saracena.

La società de “La Saracena Volley” comunica che il direttore sportivo Antonio Locandro ha lasciato l’incarico ricoperto dalla scorsa stagione sportiva. La scelta di non proseguire la positiva esperienza con il team del presidente Luca Leone arriva dopo la nomina al Centro di qualificazione territoriale (CQT) di Messina.

Seguendo la linea della società della Costa Saracena, Locandro, ha così lasciato, di comune accordo con la dirigenza, il suo ruolo di direttore sportivo. «Ringrazio Antonio per il suo contributo nella passata stagione e sono sicuro che otterrà grandi risultati anche in questa nuova esperienza – ha commentato il presidente Luca Leone. La sua decisione nasce dal rispetto delle nostre idee secondo cui chi ha compiti federali non deve avere ruoli nelle varie società. Da questo principio, che difendiamo con orgoglio, nasce la sua scelta».

«Ringrazio il presidente e tutto il consiglio provinciale per la fiducia – ha commentato Locandro. Avvieremo un progetto innovativo per l’attività si selezione e qualificazione che illustreremo nei prossimi giorni. Mi preme ringraziare anche il presidente della Saracena, Luca Leone, per la positiva esperienza della passata stagione dove la squadra ha ottenuto risultati importanti chiudendo quarta in campionato, sfiorando i playoff e raggiungendo la finale di Coppa Sicilia. In linea con i principi espressi dalla Saracena, secondo cui chi ha incarichi federali non deve avere ruoli di rilievo nelle società. Solo per questo non proseguo la mia esperienza da direttore sportivo con la Saracena».

Antonio Locandro nominato al CQT Messina ultima modifica: 2017-07-25T15:54:57+02:00 da CanaleSicilia