Home Attualità Antonino Scaffidi Lallaro il nuovo Comandante della Polizia Municipale a Gioiosa Marea

Antonino Scaffidi Lallaro il nuovo Comandante della Polizia Municipale a Gioiosa Marea

883

Antonino Scaffidi LallaroE’ Antonino Scaffidi Lallaro, già operativo presso il comune di Piraino; grazie ad una convenzione, svolgerà servizio, per dodici ore settimanali, anche nel comune di Gioiosa Marea e si occuperà, nello specifico, anche, di protezione civile.

Dopo l’approvazione della delibera di giunta, questa mattina, il sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ha presentato il nuovo comandante della polizia municipale al corpo dei vigili urbani, ai funzionari comunali e al maresciallo, Santo Fazio, comandante della stazione dei carabinieri di Gioiosa Marea. “Si vogliono raggiungere obiettivi ambiziosi con questo incarico, ha dichiarato il sindaco Spinella; nella pianta organica questo posto era vacante e ora, grazie a questa convenzione, il comune potrà lavorare meglio.

Da un lato verrà potenziato il corpo dei vigili urbani che già svolgono egregiamente il loro lavoro su tutto il territorio, dall’altro si potrà migliorare il comparto della protezione civile”.

Antonino Scaffidi Lallaro il nuovo Comandante della Polizia Municipale a Gioiosa Marea ultima modifica: 2013-03-25T18:44:46+01:00 da CanaleSicilia