Home Politica Antoci nominato Responsabile Legalità del PD

Antoci nominato Responsabile Legalità del PD

507

Giuseppe AntociMartina nomina Antoci Responsabile Legalità del PD, Antoci: “il Pd torni ad essere credibile nell’impegno antimafia”.

“Confesso che non è stata una scelta facile ! È una sfida aperta e non scontata. Il PD deve tornare ad essere una risorsa vera e credibile dell’impegno antimafia nei territori insieme agli operatori migliori dello Stato e della Società Civile organizzata così anche nel Centro Sinistra e in molte realtà politiche del Civismo Democratico – queste le prime parole di Giuseppe Antoci ex Presidente del Parco dei Nebrodi, scampato ad un attentato mafioso nel maggio del 2016, dopo la nomina a Responsabile Nazionale Legalità del Partito Democratico ricevuta oggi da Maurizio Martina.

Antoci, già Responsabile Legalità del PD nella Segreteria Renzi, viene confermato da Maurizio Martina alla guida di uno dei più delicati Dipartimenti che dovrà essere motore trainante su uno dei tempi di più ampia discussione nel paese: la Legalità.

“Abbiamo di fronte un cammino lungo e in salita – continua Antoci – ma sono convinto che alla base ci sono idee, militanti e dirigenti pronti a mettersi in gioco con percorsi di impegno duri e progettuali”.

“Vedremo man mano e verificheremo insieme la validità e il senso di un servizio su cui spendersi in questo particolare e difficile momento della vita del PD – conclude Antoci”.

Antoci nominato Responsabile Legalità del PD ultima modifica: 2018-07-28T18:43:52+02:00 da CanaleSicilia