Home Politica Antoci: “I miei complimenti alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine per l’Operazione Gotha VII”

Antoci: “I miei complimenti alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine per l’Operazione Gotha VII”

831

Giuseppe Antoci - Presidente Parco dei NebrodiGiunge il commento del Presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, sull’operazione Gotha VII che, a partire dall’alba di oggi, sta vedendo i Carabinieri del Comando Provinciale di Messina e dei Ros e la Polizia di Stato impegnati nell’esecuzione di numerose ordinanze di custodia cautelare.

Continua l’attività di liberazione dei territori dall’oppressione mafiosa, dichiara a caldo Giuseppe Antoci: si tratta di reati gravissimi, che ci danno il segnale dell’impegno delle manovre di contrasto all’illegalità condotte nel nostro territorio. Purtroppo i fatti ci dimostrano che le infiltrazioni e le collusioni mafiose sono molto forti ed è indispensabile mantenere alto il livello di attenzione.

Colgo l’occasione per ringraziare il Procuratore della DDA di Messina Maurizio De Lucia, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Messina, i Carabinieri del ROS e la Polizia di Stato.

Il loro impegno e i loro risultati operativi dimostrano ancora una volta la Forza dello Stato e l’incessante attività a tutela del territorio e della legalità conclude Antoci.

Antoci: “I miei complimenti alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine per l’Operazione Gotha VII” ultima modifica: 2018-01-25T08:19:31+01:00 da CanaleSicilia