Home Politica Ancora Insieme per Sant’ Angelo – Tindaro Germanelli, scelta adeguata e coerente

Ancora Insieme per Sant’ Angelo – Tindaro Germanelli, scelta adeguata e coerente

1,096

Ancora insieme per Sant'AngeloDopo le esperienze amministrative che hanno visto coprotagonisti i componenti del nostro Gruppo, in vista della prossima scadenza elettorale i sottoscritti confermano il proprio impegno, indipendentemente dai ruoli da ricoprire, che appartengono ad un altro livello di discussione, per assicurare continuità, governabilità e stabilità al nostro paese.

Il Gruppo “Ancora Insieme per Sant’ Angelo”, condividendo il documento di intenti firmato il 18 Gennaio 2016 dai rappresentanti istituzionali, con il quale è stata richiesta la disponibilità a Tindaro Germanelli di guidare la prossima amministrazione, considera tale scelta adeguata e coerente per le qualità personali e per l’esperienza acquisita all’interno delle istituzioni come Consigliere comunale e Capogruppo consiliare, nonché quelle di Assessore e, in ultimo di Vicesindaco.

A ciò si aggiungono i ruoli politici di partito e nell’organizzazione professionale degli artigiani, all’interno della quale è stato, ed è, importante punto di riferimento territoriale e regionale.

“Ancora Insieme per Sant’Angelo” intende mettere a disposizione dello schieramento uomini e donne in grado di dare un importante apporto in termini di impegno e serietà, improntando sempre l’attività sulla correttezza, la trasparenza e la legalità.

Quotidianamente leggiamo sulle cronache della nostra Regione di comuni indebitati, con milioni di euro di residui passivi, ritardi nei pagamenti dei lavoratori, di imprese e di fornitori, debiti non onorati e oggetto di dissesto, con enormi danni per i creditori. Il nostro Comune, grazie anche all’apporto dato da Germanelli, che si è occupato delle materie economiche e finanziarie, si distingue per essere tra i pochi ad avere i conti in regola.

Per sostenere il processo di cambiamento in corso, che non potrà arrestarsi, trovandosi a totale agio all’interno della Coalizione uscente e, soprattutto, per completare le tante opere e iniziative in itinere, il Gruppo intende continuare a sostenere questo percorso amministrativo, guardando sempre e solo al bene di Sant’Angelo.

Sant’Angelo di Brolo, 15 marzo 2016

Francesco Gaglio – Assessore
Franco Traviglia – Consigliere comunale

Ancora Insieme per Sant’ Angelo – Tindaro Germanelli, scelta adeguata e coerente ultima modifica: 2016-03-15T19:21:50+01:00 da CanaleSicilia