Home Sport Ancona e Palmizio Volley Brolo – In regia arriva una giovane promessa

Ancona e Palmizio Volley Brolo – In regia arriva una giovane promessa

939

Calogero Tulonedi Alderigo Dainotti – Prosegue nel migliore dei modi il progetto dell’Ancona e Palmizio Volley Brolo volto ad investire a piene mani sui giovani e lo fa ingaggiando uno dei più promettenti palleggiatori siciliani.

Lui è Calogero Tulone classe ’96 nativo di Sciacca, i suoi 19 anni però non ingannino in quanto nelle categorie giovanili con l’Atria Volley Partanna è stato più volte campione regionale partecipando e ben figurando anche alle fasi nazionali di categoria.

Nel contempo prosegue per il meglio la preparazione. In questa prima fase mister Tamburello sta iniziando a conoscere bene le doti individuali di ciascun atleta.

Definito anche il calendario delle prime amichevoli: mercoledì 16 settembre la palestra di via Quasimodo sarà teatro del derby con l’ ASD Sport Volley Brolo, compagine di serie B2; mercoledì 23 settembre amichevole in trasferta nel catanese contro la Messaggerie Volley Misterbianco formazione che sarà avversaria anche nel prossimo campionato.

Giunge invece come un fulmine a ciel sereno la notizia della rinuncia al campionato della Pallavolo Matera, compagine con la quale nella stagione 2011/2012 si è vissuto un epico campionato che resterà impresso nella memoria degli appassionati che si concluse con la promozione in A2 di Matera e con il successivo ripescaggio di Brolo. Ci si augura che una città come Matera, che ha dato tantissimo per la pallavolo, possa al più presto calcare campi di categoria adeguata al suo blasone.

Ancona e Palmizio Volley Brolo – In regia arriva una giovane promessa ultima modifica: 2015-09-12T21:03:52+02:00 da CanaleSicilia