Home Attualità Anche Bagheria presente all’ITB Fiera internazionale del turismo a Berlino

Anche Bagheria presente all’ITB Fiera internazionale del turismo a Berlino

1,060

Itb BerlinAnche Bagheria con il Sindaco Cinque sarà presente all’ITB Fiera internazionale del turismo a Berlino.

Anche il Comune di Bagheria sarà presente, attraverso il distretto turistico Palermo – costa Normanna, con la partecipazione del suo primo cittadino, Patrizio Cinque, alla fiera del turismo ITB di Berlino che si svolgerà dall’ 8 all’12 marzo 2017.

La ITB è la maggiore fiera mercato d’affari dell’industria del turismo. Con oltre 180.000 visitatori tra cui 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 paesi,  la ITB è la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo.

“La partecipazione del Comune, oltre ad essere un utile strumento di promozione territoriale, può risultare un’occasione per arricchire le conoscenze ed effettuare positivi scambi nell’ambito dei sistemi di innovazione attivati all’interno delle diverse realtà presenti in fiera” – dice il sindaco – “Ci prepariamo ad una intensa attività rivolta a promuovere questa città, nonostante i problemi che vive quotidianamente, perché il nostro scopo è quello di programmare. Il mercato presente a Berlino è il mondo e non si può sprecare questa occasione. ”.

“Voglio parlare di Bagheria ai giornalisti e agli stakeholder che incontrerò in questa occasione – dice il sindaco –  per rilanciare il valore della nostra terra sotto il profilo dell’ospitalità e dei nostri beni culturali, architettonici ed enogastronomici, soprattutto in considerazione della sinergia con il distretto turistico e l’appartenenza alla città metropolitana di Palermo che nel 2018 sarà capitale della Cultura. Coordinandoci quindi con il territorio esteso e l’area metropolitana alla quale apparteniamo, stiamo lavorando per promuovere la nostra città  ”.

Anche Bagheria presente all’ITB Fiera internazionale del turismo a Berlino ultima modifica: 2017-03-07T15:48:07+01:00 da CanaleSicilia