Home Politica ANAS – Progettazione e studi per gli interventi risolutivi sulla S.S. 113

ANAS – Progettazione e studi per gli interventi risolutivi sulla S.S. 113

5,579

Frana Lavori Capo Skino - Gioiosa MareaL’ANAS assumerà l’impegno finanziario per effettuare gli studi necessari e la progettazione di interventi risolutivi sulla SS 113.

E’ questo l’esito dell’incontro svoltosi oggi pomeriggio a Roma presso la sede dell’ANAS con il Presidente Gianni Armani, l’On.le Vincenzo Garofalo e il Sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ed è ciò che da anni la Comunità di Gioiosa Marea chiedeva affinché si trovassero soluzioni definitive per la percorribilità in sicurezza della SS. 113.

L’ANAS interverrà impegnando le risorse necessarie a prevedere soluzioni progettuali atte a garantire la salvaguardia di tale importante arteria da Patti fino a Capo d’Orlando e, quindi, interessando in particolare quei KM notoriamente critici che collegano Gioiosa Marea ai Comuni vicini (Villa Ridente – Torre delle Ciavole).

Non posso che ringraziare l’ANAS per aver preso atto che è necessaria una progettazione che abbia finalmente l’obiettivo di intervenire in maniera definitiva e risolutiva, così come da decenni richiesto dalla mia Comunità e ringrazio tutti quei cittadini che in questi anni ci hanno creduto e lottato per avere il diritto di spostarsi in sicurezza.

Eduardo Spinella
Sindaco di Gioiosa Marea

ANAS – Progettazione e studi per gli interventi risolutivi sulla S.S. 113 ultima modifica: 2017-02-01T23:26:57+01:00 da CanaleSicilia