Home Politica Amministrative Palermo – Raciti assemblea iscritti PD: «Grazie per difendere identità partito»

Amministrative Palermo – Raciti assemblea iscritti PD: «Grazie per difendere identità partito»

619

Fausto RacitiDi seguito il testo della lettera che il segretario regionale del PD Fausto Raciti ha inviato ai partecipanti dell’assemblea convocata questo pomeriggio nella sede del partito, in via Bentivegna a Palermo.

L’incontro (“con Coraggio e con Passione”) è stato promosso da iscritti e militanti PD per discutere della situazione relativa alle prossime elezioni amministrative di Palermo.

“Care compagne, cari compagni, grazie. Grazie per la bellissima prova che state dando in queste ore. Grazie per la passione e l’orgoglio che vi  sta guidando.

Non entro nel merito delle valutazioni politiche che stanno al centro della vostra assemblea che affronterò, insieme al gruppo dirigente del partito palermitano, nel corso della direzione di lunedì.

Sentivo il bisogno di inviarvi questo messaggio perché in queste ore convulse e pesanti nelle quali il partito che abbiamo tutti insieme costruito rischia di non essere più lo stesso, state dando un prova di maturità politica senza precedenti: difendere la bandiera, la nostra casa e con esse la nostra storia e la nostra identità, è un messaggio che deve servire da insegnamento a tutti noi.

Non sarò con voi fisicamente perché ad Aci Catena ad inaugurare un nuovo circolo del Partito Democratico: ma, statene certi, lo sarò idealmente. Con orgoglio e con passione”.

Fausto Raciti
Segretario regionale PD Sicilia

Amministrative Palermo – Raciti assemblea iscritti PD: «Grazie per difendere identità partito» Ultima modifica: 2017-02-18T18:50:35+01:00 da CanaleSicilia