Home Attualità Altre nozze convolate a Corleone con consegna del “O’love oil”

Altre nozze convolate a Corleone con consegna del “O’love oil”

840

Sposini a CorleoneCoppia danese convola a nozze a Corleone

Marianne Morning e Jan Bredahl Thomsen, due cittadini di Copenaghen, questa mattina si sono uniti in matrimonio all’ombra della splendida casina di caccia di Ficuzza. La coppia è la ventitreesima ad aver scelto Corleone come cornice per le proprie nozze dal 1998.

Il matrimonio siciliano è stato organizzato dal console di Danimarca a Palermo, signora Hanne Carstensen che, dopo aver seguito la prima coppia di danesi che si è sposata a Corleone, promuove attivamente questa romantica possibilità nel paese scandinavo.

Sposini a CorleoneLa cerimonia è stata officiata dal sindaco di Corleone, Lea Savona, che ha regalato ai neosposi una bottiglia di O’love oil, olio extravergine d’oliva tratto dagli alberi che i coniugi danesi hanno via via piantato a Corleone in ricordo delle nozze.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno piantato il tradizionale albero di ulivo in piazza Danimarca

Da sinistra Maria Cristina Castellucci, l’interprete, Hanne Carstensen, console della Danimarca, la sposa, Marianne Morsing, Lea Savona, sindaco di Corleone, lo sposo, Jan Bredahl Thomsen, i due testimoni, Mille Skjold Madsen e Lea Engkær Pedersen con rispettivi mariti.

Altre nozze convolate a Corleone con consegna del “O’love oil” ultima modifica: 2014-08-09T11:24:16+02:00 da CanaleSicilia