Home Politica Alberghiero – Il sindaco di Brolo invita i movimenti all’inaugurazione dei nuovi locali

Alberghiero – Il sindaco di Brolo invita i movimenti all’inaugurazione dei nuovi locali

1,136

Alberghiero Brolo“Spero che tra il fumo trovino la strada”

Secca replica all’ultimo comunicato dei movimenti “360° per Brolo “ e “Cambiamenti” da parte del primo cittadino brolese. 

Argomento ancora una volta l’Alberghiero.

“L’arrosto c’è, il fumo annebbia la mente di chi rimane distaccato dalla realtà, anzi la disconosce… le quattro aule dell’alberghiero saranno inaugurate il 20 dicembre” – dice subito Irene Ricciardello , che aggiunge “confermando la data dell’inaugurazione dei locali fissato per il prossimo 20 dicembre – “Oggi non c’è certo clima giusto, ci sono tempi in cui la politica deve cedere il passo ad altro, e credo siano davvero in pochi a voler dar  spazio a polemiche – per giunta sterili –  e per questo io eviterò contraddittori inutili.

Ma davanti a argomentazioni futili non posso sottrarmi a puntualizzare alcuni importanti dettagli, tanto a parlar sono i fatti.

Alberghiero BroloVoglio dir semplicemente che la politica di quest’amministrazione è quella del fare, e in questo caso, parafrasando le parole dei movimenti di far un arrosto senza fumo… quello che in questi momenti annebbia la mente di chi non vuol accettare la realtà, anzi si rifiuta di guardarla, non la vuol vedere … Le aule sono lì, ancora a quest’ora si lavora per definire gli ultimi dettagli, e il 20 gli studenti ne prenderanno possesso… e Brolo va ancora avanti, senza strombazzamenti, senza fanfare, senza i cori delle prefiche… Siamo abituati a fare… e le chiacchiere stanno a zero”.

E conclude il sindaco brolese “anzi colgo l’occasione, di invitare le associazioni e i movimenti, in primis i firmatari di quest’ultimo comunicato, a venire all’inaugurazione delle nuove aule, a provare a gioire con noi di un obiettivo colto, che non è il nostro successo esclusivo, ma un traguardo raggiunto – e ci siamo interessati in tanti affinchè questo si concretizzasse – per nuove e giovani generazioni”.

Amministrazione Comunale di Brolo

Alberghiero – Il sindaco di Brolo invita i movimenti all’inaugurazione dei nuovi locali ultima modifica: 2016-12-15T10:15:32+01:00 da CanaleSicilia