Home Attualità Alba di Domani – “Un piccolo gesto di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà”

Alba di Domani – “Un piccolo gesto di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà”

559

Pasqua - Alba di domaniIn occasione delle festività pasquali l’associazione “Alba di Domani” ha voluto intraprendere un piccolo gesto di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà della comunità di Piraino.

Si è svolta in questi giorni, infatti, una donazione di uova di Pasqua grazie alla collaborazione di soci, sostenitori, volontari e di diverse parrocchie.

Il Presidente Antonino Foti dichiara: “Abbiamo intrapreso questa attività tutti con entusiasmo, sensibilità e impegno. I problemi che oggi affliggono le nostre famiglie sono svariati e noi abbiamo voluto donare un sorriso, un attimo di felicità a qualche bambino del nostro territorio. Un piccolo segno che si unisce ai gesti che tutti noi possiamo fare ogni giorno perché, ne siamo convinti, tutti insieme possiamo sempre fare qualcosa di importante per la nostra comunità.”

Finita la consegna delle uova pasquali, il presidente non ha mancato di estendere gli auguri di una serena Pasqua a tutti i soci dell’Alba di Domani e ai pirainesi tutti.
 

Alba di Domani – “Un piccolo gesto di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà” ultima modifica: 2014-04-19T19:19:34+02:00 da CanaleSicilia