Home Manifestazioni Al Mandanici standing ovation per “De Andrè canta De Andrè”

Al Mandanici standing ovation per “De Andrè canta De Andrè”

416

Una standing ovation lunghissima, una serie di bis che sembrava non potesse avere fine, applausi emozionati per tutto il concerto, durato, senza un attimo di pausa, più di due ore e mezzo.

Cristiano De Andrè

Il pubblico del Teatro “Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto ha risposto con passione alla generosità di Cristiano De Andrè, in scena alla voce, ma anche alla chitarra, al pianoforte, al violino, con una band altrettanto straordinaria, per l’unica tappa siciliana di “De Andrè canta De Andrè”, che ha fatto vibrare ad unico sentimento una sala di mille spettatori. Il suo è il nuovo sold out, ultimo in ordine di tempo, della Stagione artistica 2016/2017 del “Mandanici”.

Su 8 titoli fatti, sono stati quattro i sold out, con platee e gallerie gremite e partecipi: Tiromancino, Vittorio Sgarbi e il suo “Caravaggio”, il Balletto di Mosca con “Il lago dei cigni” ed ora De André. E numeri comunque assai importanti, di centinaia di spettatori, si sono registrati anche per il Gran concerto della Banda musicale, per il Massimo Lopez Show, per la Compagnia Italiana di Operette, per Rita Botto e la Banda di Avola. La media complessiva registrata dalla Stagione sfiora gli 800 spettatori a sera.

Al Mandanici standing ovation per “De Andrè canta De Andrè” Ultima modifica: 2017-03-19T21:23:23+01:00 da CanaleSicilia