Home Sport Agli Europei Master due argenti per Anna Maria Famea

Agli Europei Master due argenti per Anna Maria Famea

1,655

Anna Fameadi Maria Cristina Miragliotta – Una grande affermazione per la gioiosana Anna Maria Famea che ai Campionati Master non stadia andati in scena dal 20 al 22 maggio in Portogallo a Vila Real de Santo Antonio ha vinto ben due medaglie d’argento.

Determinazione, spirito di sacrificio, doti tecniche ed una grande passione per lo sport e soprattutto per la marcia le caratteristiche che hanno permesso alla marciatrice gioiosana di aggiudicarsi le due medaglie d’argento.

Anna Maria Famea (Podistica Pattese) ha conquistato l’argento nella 20 km e nei 10 km di marcia a squadre W45. Con lei in squadra Melania Aurizzi (Italia Marathon Club), Roberta Mombelli (Atl. Virtus Castenedolo).

Anna Famea“Emozioni uniche che ti fanno capire quanto bello sia lo sport, le amicizie che nascono praticandolo – afferma la Famea, e continua – quando parti per affrontare una gara non sai il risultato ma sai che il tuo bagaglio personale sarà sicuramente più ricco. Questa volta si è colorato d’argento.” L’atleta della compagine pattese è inoltre promotrice nella sua Gioiosa dello sport tra i più piccoli.

Ottimi i risultati di tutta la rappresentativa azzurra con 38 medaglie conquistate: 12 ori, 13 argenti e 13 bronzi.

Agli Europei Master due argenti per Anna Maria Famea ultima modifica: 2016-05-26T19:30:49+02:00 da CanaleSicilia