Home Politica Agenzia delle Entrate a Patti – Soddisfatta la Gullo

Agenzia delle Entrate a Patti – Soddisfatta la Gullo

964

Mariella GulloMariella Gullo (Fi), “Sarà mantenuta l’Agenzia delle Entrate di Patti. Sono soddisfatta per l’esito positivo della vicenda”

Il Comune di Patti, nel messinese, manterrà l’Agenzia delle Entrate. Ad annunciarlo il parlamentare di Forza Italia, Mariella Gullo. “Dopo tante battaglie, la notizia avuta in queste ore da Roma mi rende soddisfatta per il lavoro svolto in questi anni. In particolare, dopo aver più volte interloquito con i rappresentanti nazionali e regionali dell’Agenzia delle Entrate, nonché con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e con quello della Giustizia per evidenziare l’assurdità della chiusura dell’ufficio di Patti, vista anche la presenza del Tribunale, ho presentato due interrogazioni parlamentari, nel 2013 e nel 2015”.

Così la deputata Mariella Gullo, capogruppo di Forza Italia in commissione Affari Sociali.

Come si ricorderà, paventata chiusura prevista entro il 2014 era stata sospesa, proprio in seguito all’intervento dell’On. Gullo. Adesso, con l’ultima soluzione adottata, sembrerebbe essere, finalmente, detta la parola fine sul mantenimento della sede di Patti dell’Agenzia delle Entrate di Patti.

Agenzia delle Entrate a Patti – Soddisfatta la Gullo ultima modifica: 2016-11-07T10:06:46+01:00 da CanaleSicilia