Home Attualità Acquedolci – Il miracolo si starebbe avverando, la bambina caduta dal balcone è quasi fuori pericolo

Acquedolci РIl miracolo si starebbe avverando, la bambina caduta dal balcone ̬ quasi fuori pericolo

13,207

Medico Prevenzionedi Lorenzo Scaffidi C. – Le preghiere di una intera comunità, quella acquedolcese, che si era stretta attorno al dolore alla famiglia, organizzando anche delle veglie di preghiere, hanno fatto in modo che il miracolo si avverasse, e così, dopo circa una settimana dalla caduta del balcone di casa, la piccola di soli due anni sembra essere fuori pericolo.

Certo le condizioni cliniche, della piccola di Acquedolci, rimangono ancora delicate, visto l’importante trauma cranico ed il vasto ematoma alla testa causato dalla violenta caduta di tre metri e mezzo, ma le condizioni della bambina sono in netto miglioramento e, a detta del personale medico, migliorano di giorno in giorno, tanto che nei prossimi giorni potrebbe essere sciolta la prognosi. Intanto la piccola paziente ha lasciato il reparto di terapia intensiva e si trova ricoverata in pediatria al policlinico di Messina.

«Per i medici si tratta di un miracolo, perché la situazione era disperata, sembra che l’ematoma alla testa si stia riassorbendo, la piccola si sarebbe risvegliata dal coma ed avrebbe chiamato la mamma, sempre al suo capezzale. Grazie Signore!», ha affermato un emozionato Padre Lo Cicero, sacerdote del paese.

Acquedolci РIl miracolo si starebbe avverando, la bambina caduta dal balcone ̬ quasi fuori pericolo ultima modifica: 2017-11-06T19:20:56+01:00 da CanaleSicilia